TJF EDUCATION: WORKSHOP

Quest’anno il TJF propone due workshop differenti: uno musicale Workshop Juilliard School con il Conservatorio di Torino e un Workshop fotografico con Pino Ninfa….

JB3NassauSuffolk4Dal 28 maggio al 1 giugno, nei locali del centro di Produzione Rai, si svolgerà un workshop giornaliero tenuto da uno staff della Juilliard School of Music di New York con l’organizzazione del Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino. Lo staff è capitanato dal giovane ed eccellente trombonista James Burton III e coinvolgerà, oltre a due laureati, tre giovani studenti di livello molto avanzato della scuola americana. Il 2 giugno, sul palco di piazza San Carlo una selezione di studenti si esibirà insieme al Juilliard Jazz Ensemble.

INFO E ISCRIZIONI:
www.conservatoriotorino.eu

photo pino ninfa-dizzy's n.y. L1010011Il workshop fotografico di Pino Ninfa (da venerdì 29 a domenica 31 maggio) si propone di indurre nei partecipanti una riflessione e un esercizio sul ruolo del fotografo documentando un evento musicale.
Si scoprirà in questo modo che il palcoscenico dove i musicisti si esibiscono è spesso per loro quello della vita: è li che molti di loro sono stessi più che altrove.
Olympus Italia pubblicherà sul suo sito una selezione dei lavori fotografici.

ISCRIZIONI:
ASSOCIAZIONE TERZO TROPICO
TEL. 338.639.4455
www.terzotropico.eu – terzotropico@gmail.com