TJF al Circolo dei Lettori

Dal 25 al 30 aprile il Jazz approderà, anche per questa edizione, al Circolo dei Lettori in via Bogino 9.

Un ricco calendario di eventi che dedicherà all’infanzia molti spazi attraverso laboratori, come Jazz Lullaby curata dal docente Diego Borotti e Jazz Cartoon in collaborazione con Moncalieri Jazz, in cui i bambini saranno accompagnati sin da subito nel mondo della musica Jazz.

Storie poco standard è il titolo[…]del libro scritto da Luca Bragalini: uno show-presentazione racconterà in diversi modi i tesori condivisi del Jazz; in altri due appuntamenti, invece, parole e musica si mescoleranno nel concerto dedicato al Jazz manouche con la presentazione del libro Mingus secondo Mingus, curata da Stefano Zenni e Furio Di Castri.

Il jazz Focus Sudafrica, curato da Marcello Lorrai, focalizzerà le sue energie nel raccontare l’originalità Jazz di questo Paese. Proprio in riferimento a questo Stato, il bar del circolo dei lettori, Barney’s, dedicherà il Brunch in Jazz e l’aperitivo The Spirit of Jazz ai sapori speziati sudafricani, grazie anche alla collaborazione del Consolato Generale del Sudafrica.

 

Programma completo: www.circololettori.it