Nel weekend il jazz fa rete: la terza edizione del Torino Jazz Meeting.

Nel week end del 26 e 27 giugno, insieme alla musica suonata, il TJF ospita per il terzo anno consecutivo i Torino Jazz Meetings.

Spazio, nel primo giorno di incontri, al lavoro di I-Jazz con tanti aderenti dell’associazione riuniti in assemblea nazionale (partecipazione aperta al pubblico in streaming). Quello del 26 giugno rappresenta un prezioso momento di confronto tra le tante realtà che costituiscono il variegato mondo del jazz italiano.

Il secondo giorno di lavori (27 giugno, ore 10) è dedicato alla presentazione delle eccellenze del nostro territorio a partire dal festival Torino Jazz Festival Piemonte. Il Torino Jazz Festival Piemonte è frutto della collaborazione tra Piemonte Jazz, Torino Jazz Festival e Fondazione Piemonte dal Vivo. L’occasione consente di avviare un dibattito al quale partecipano gli Enti promotori e le realtà territoriali aderenti al Torino Jazz Festival Piemonte sul cruciale tema del “fare network”.

La tavola rotonda sarà tenuta da Matteo Negrin Direttore di Piemonte dal Vivo, Renato Rolla e Fulvio Albano, Presidente e Vice Presidente di Piemonte Jazz, Diego Borotti e Giorgio Li Calzi co-Direttori artistici di Torino Jazz Festival e dai promoter aderenti alla rete di Torino Jazz Festival Piemonte.

Gli incontri di Torino Jazz Meeting sono visibili in streaming. Il programma completo e modalità di fruizione dei Piemonte Jazz Meetings si trovano nella pagina dedicata (Clicca qui per andare alla pagina dei meeting)