GLI STUDENTI DELLA BUSINESS SCHOOL ESCP EUROPE COLLABORANO AL TJF

Il Torino Jazz Festival 2014 è stato scelto da un team di studenti della Business School ESCP Europe quale oggetto del Google Online Marketing Challenge, un contest a livello mondiale in cui i partecipanti, sotto la supervisione di un docente, hanno a disposizione un budget  per ideare e lanciare una campagna PPC (AdWords testuale su Google) della durata di tre settimane.

La ESCP Europe è la Business School internazionale che prepara studenti di ogni facoltà universitaria ad una brillante carriera manageriale. È la più antica Business School al mondo. Si distingue oggi per la preparazione ad una carriera nel management, di portata globale: unica scuola presente in cinque diverse nazioni d’Europa, offre opportunità di Laurea e Master a livello internazionale.

Il MiM è il percorso di Laurea Magistrale internazionale in Management fra Londra, Parigi, Berlino, Madrid e Torino. Aperto a studenti universitari al 2° anno di facoltà economiche e a laureati di ogni facoltà, è riconosciuto da Financial Times il N.1° al mondo per il criterio di “International experience”. Gli ammessi al programma completano il percorso universitario all’interno della ESCP Europe: in 3 anni, in 3 delle città europee dove la scuola ha sede (a scelta), per studiare, lavorare, vivere immersi nella cultura locale, ed ottenere al termine 3 titoli di Laurea economica europei, uno per ogni Paese di permanenza, più il titolo Master.  Questo percorso di studio prevede un approccio molto pratico -basato su case study, lavori di gruppo, presentazioni aziendali e almeno tre mesi di stage in azienda ogni anno -.