FRINGE IN THE BOX – FITB REMIX

CREA E DIVERTITI CON I SUONI DEL THE BOX

Per festeggiare l’uscita di Fringe In The Box #1, l’EP con le quattro tracce musicali create dai dj TBoy, Andrea Ferlin, Hugo e Brandumize sui campioni musicali del Fringe in the Box 2013, nasce FITB REMIXFITB REMIX è un contest musicale per creare e divertirsi con la library dei suoni del Fringe in the Box. Una “call to action” rivolta a tutti gli sperimentatori di musica digitale, professionisti e appassionati, nella creazione di tracce originali remixando in libertà partendo dai nove campioni jazz, fra quelli raccolti lo scorso anno, scaricabili al link: soundcloud.com/fringe-in-the-box/sets/contest2014

Come i dj internazionali del Fringe in the Box, anche tu potrai plasmare le note di Mattia Barbieri, Andrea Bozzetto, Max Carletti, Emanuele Cisi, Furio Di Castri, Prabhu Edouard, Gianluca Petrella, Gilson Silveira e Marco Tamburini e creare la tua traccia originale!

Per partecipare al contest FITB REMIX basta inviare la traccia originale prodotta in formato .wav all’indirizzo fringeinthebox@gmail.com entro la mezzanotte del 30 luglio 2014, indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale e un riferimento telefonico.

Ogni nuova traccia ricevuta verrà pubblicata sul Soundcloud del Fringe in the Box (soundcloud.com/fringe-in-the-box) per essere ascoltata da tutti, ma la migliore – scelta da Francesco Pistoi, Ugo Basile e Furio Di Castri – sarà solo una!

L’autore del migliore remix vincerà la possibilità di esibirsi come “special guest” tra i musicisti del Fringe 2015 oltre a ricevere una copia in edizione limitata del vinile Fringe in The Box #1.

 

REGOLAMENTO

Creare e divertirsi con i campioni di suoni del Fringe in the Box è facile:

1. Scarica i campioni dal Soundcloud del Fringe in the Box al seguente link: soundcloud.com/fringe-in-the-box/sets/contest2014

2. Crea la tua traccia originale

3. Invia la traccia in formato .wav a questo indirizzo email fringeinthebox@gmail.com entro la mezzanotte del 30 luglio 2014. Ricordati di indicare un riferimento telefonico, nome, cognome, codice fiscale, data e luogo di nascita.

4. Ogni traccia ricevuta verrà pubblicata sul Soundcloud del Fringe in the Box (soundcloud.com/fringe-in-the-box).

PREMIO IN PALIO: l’autore della migliore traccia originale avrà la possibilità di esibirsi come “special guest” fra i musicisti del Fringe 2015 oltre a ricevere una copia in edizione limitata del vinile Fringe in The Box #1.

Per informazioni: fringeinthebox@gmail.com