Al Teatro Vittoria con Stefano Battaglia Trio

Lunedì 28 Aprile, alle ore 16.00, presso il Teatro Vittoria in via Gramsci 4, Stefano Battaglia Trio si esibirà in un inedito concerto.

Stefano Battaglia, artista dall’incredibile plasticità e flessibilità musicale, accompagnerà il pubblico attraverso THE ART SONGS di Alec Wilder. Questo compositore, che spazia dalla musica vocale lirica (art songs) a quella popolare (popular songs), ha reso necessario, per la varietà dei suoi generi, un lungo lavoro di[…] reinterpretazione.Il progetto sostenuto da Trio prevede la registrazione dal vivo sia delle prove che del concerto. Il pubblico del TJF avrà l’opportunità di farne parte.

Produzione Originale Torino Jazz Festival in collaborazione con Alec Wilder Foundation, Patterson University.

Posto unico numerato euro 10.00

 

 E’ programmata anche una seconda esibizione alla Società Canottieri Esperia, alle ore 20.00, per la giornata successiva (29).Una collaborazione con un quartetto dedicata a THE POPULAR SONGS di Wilder.Attraverso la partecipazione del grande trombettista israeliano Avishai Cohen, il pubblico della sezione Fringe del festival, avrà l’opportunità di ballare sulle note delle canzoni popolari per tutta la notte.

 Previsto un pre-serata con cena dalle 20.00 alle 22.45.

Cena con prenotazione obbligatoria, info al 0118196942-info@quattrocon.it